dai  nostri campi al vostro tavolo

TERRA BIO.
PIONIERI DEL BIOLOGICO

DAL 1997 AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI BIOLOGICI

Terra Bio nasce nelle colline del Montefeltro per promuovere, proteggere e preservare i valori agricoli e socio-economici attraverso la coltivazione biologica. La cooperativa sempre attiva nel campo biologico dal momento della sua fondazione nel 1997, oggi conta di più di 90 membri coltivando ca. 20.000 ettari di terreno con cereali, legumi e semi oleosi.

La sede della cooperativa a Schieti di Urbino è un centro moderno di stoccaggio e produzione che permette la completa trasformazione delle materie prime ai prodotti finiti, una filiera completa, trasparente e sicura. Questa filiera è solo possibile grazie agli impegni costante della cooperativa nell’ampliamento della propia sede produttiva che attualmente è compreso di silos, magazzini, un impianto di selezione, un impianto di decorticatura/pearlatura e macchine confezionatrice. 

Terra Bio è una ditta sementiera autorizzata, in grado di fornire i sementi biologici ai suoi membri agricoltori, garantendo una filiera completa di produzione, dal seme al prodotto finito.